LOTTO UNICO
Localizzazione:
Nel Comune di FIRENZE, Via Giano della Bella 8, a soli 2 km dalla stazione di Santa Maria Novella. L'immobile è ubicato all'interno di una zona semi centrale del Comune di Firenze, a pochi metri dalla piazza Torquato Tasso, in un'area urbanizzata ad alta densità edilizia a destinazione prettamente residenziale.
Descrizione:
Trattasi della vendita di ufficio.
Il fabbricato risulta oggetto di ristrutturazione negli anni 2005/2006 con struttura portante Cemento Armato, tamponamenti in laterizio intonacato e tinteggiato, copertura a falda inclinata con manto in laterizio, serramenti Legno ed alluminio, pavimenti marmo di carrara. Le finiture interne possono essere descritte come segue: infissi esterni in legno, pavimenti in ceramica, rivestimenti in ceramica, riscaldamento del tipo autonomo con caldaia a metano. Esternamente ampia corte esclusiva ad uso giardino di 103 mq con installata una veranda in legno e vetro. Internamente l'immobile presenta complessivamente un discreto/buono stato manutentivo e conservativo
Identificazione catastale:
Censito al N.C.E.U. del medesimo Comune
Foglio 118 , mapp. 266, sub 624 , cat. A/10
oltre eventuale comproprietà di spazi ed enti comuni e/o condominiali, se esistenti.
Le richieste per sopralluoghi e documentazione relativa all'immobile devono essere inviate a Astebook entro e non oltre il 6 maggio 2025, ore 12:00, attraverso uno dei seguenti canali:
Sito web: www.astebook.it
Email: as@astebook.com
Presentazione dell'Offerta
Le offerte scritte dovranno essere inviate inderogabilmente entro il 13 maggio 2025, ore 12:00.
In caso di più offerte si aprirà la gara tra i vari offerenti.
Data asta 19 maggio 2025 dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Clausola di Non Impegno
Il presente invito ad offrire non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 C.C; né promessa al pubblico ai sensi dell'art. 1989 C.C. Inoltre, non rappresenta una sollecitazione al pubblico risparmio secondo le leggi vigenti. Pertanto, non implica obblighi o impegni di alienazione nei confronti di eventuali offerenti, né dà diritto a rimborsi o compensazioni di alcun genere, inclusi pagamenti per mediazioni o consulenze.
Condividi